Domenica 4 dicembre torna per la seconda edizione la manifestazione NATALE AL POMODORO, nella forma di un mercatino con espositori provenienti dal mondo del sociale, dell’artigianato locale e del non profit: un contesto allegro per bambini, giovani, adulti, anziani.

In programma ci sarà la possibilità di visitare la Chiesetta di San Fermo (del 1100) a poche centinaia di metri dalla Fattoria, uno stand gastronomico con caldarroste e frittelle di mela,  vin brulé e cioccolata calda e, nelle ore di pranzo, il ristorante della Fattoria LA FRASCA proporrà dei gustosi piatti unici di stagione. Non mancheranno balli popolari e uno straordinario teatro di burattini per giovani e meno giovani, nato dalle passione e dalla creatività del maestro burattinaio. Concluderà la giornata l’esibizione del Canzoniere Vicentino (dalle 16.30 alle 18).

Sarà il momento per reincontrarci e scambiarci gli auguri: ti aspettiamo domenica 4 dicembre dalle 10 alle 18, a Bolzano Vicentino, presso la Fattoria de Il PomoDoro di via Crosara 2G.

Nella locandina tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *